PEC

Oggi è possibile inviare email con valore legale equiparato a una raccomandata con ricevuta di ritorno come stabilito dalla vigente normativa (DPR 11 febbraio 2005 n.68).

 

La posta elettronica certificata (PEC) è lo strumento che permette tutto ciò. Questo sistema del tutto simile alla “tradizionale” posta elettronica garantisce la certezza del contenuto delle email inviate e ricevute. Sono state aggiunte delle caratteristiche tali da fornire agli utenti la certezza, a valore legale, dell’invio e della consegna (o meno) dei messaggi e-mail al destinatario.

 

I protocolli di sicurezza utilizzati fanno si che non siano possibili modifiche al contenuto del messaggio e agli eventuali allegati.

Documenti PEC

Per le richieste di caselle di posta elettronica certificata è necessario prendere visione delle "condizioni generali di contratto".

 

Per ulteriori informazioni si prega di contattare Tabit s.r.l. .


Per visualizzare i documenti in formato PDF sul proprio computer è necessario avere installato un lettore di documenti PDF come Adobe Acrobat Reader. Scaricalo dal link sottostante.

 Scarica Adobe Acrobat Reader  

Contattaci
Privacy | Condizioni d'uso | Copyright 2012 by Tabit s.r.l. a socio unico P.IVA 04350070654