Mobile

L’Italia oggi è al primo posto in Europa per utenze telefoniche mobile. Nei prossimi anni il numero di dispositivi mobile di ultima generazione aumenterà in maniera esponenziale, così come la disponibilità su larga scala e capillare di Internet. Con questi numeri ben presto, il settore Web mobile supererà quello Web utilizzato da casa.

Già oggi molte aziende in vista dei prossimi possibili scenari di mercato, investono nel settore web mobile per ampliare le possibilità di business e per migliorare e ottimizzare i processi interni. In particolare sono interessate, oltre che a veicolare informazioni, anche a riceverne da parte di utenti che stanno sperimentando un nuovo tipo d’interattività.

 

Disporre di applicazioni mobile può significare:

 

Inviare informazioni in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, disponendo d’informazioni quali la posizione geografica dell'utente.

Visualizzare banner pubblicitari in applicazioni di svariata utilità.

 

Guadagnare sulla vendita di un'applicazione, valorizzandone i contenuti o l'utilità. Se hai necessità di creare un’applicazione mobile per la tua azienda, Tabit ti consente di sviluppare qualsiasi tipo di prodotto per terminali e dispositivi di ultima generazione. L’applicazione creata utilizzerà e sarà compatibile con le più conosciute piattaforme mobile presenti sul mercato come iPhone, Android, Blackberry.

Contattaci
Privacy | Condizioni d'uso | Copyright 2012 by Tabit s.r.l. a socio unico P.IVA 04350070654