I Clienti

I Clienti sono sempre in primo piano per Tabit perché garantiscono lo sviluppo e la crescita delle competenze e del know-how aziendale.

Infatti, le specializzazioni e le diversificazioni delle competenze nelle aziende informatiche si consolidano grazie alle esperienze lavorative sul campo, ecco perché Tabit da grande centralità ai suoi Clienti.

 

Tabit cresce insieme ai suoi Clienti, nella convinzione che il suo successo può consolidarsi solo facendo leva sul loro successo.

 

Tra i clienti del gruppo vi sono: American Express, Ansaldo Breda, Ansaldo STS, Banca di Credito Popolare, Elsag Datamat, Indesit Company, La Doria, SSC, Tirrenia, Twinergy.

Mate Consulting

Microsoft Mate Consulting è nata dal desiderio e dalla volontà di 4 professionisti dell’Information Technology, provenienti da ambiti diversi ma complementari, di mettere assieme in un progetto comune le proprie esperienze e la propria passione: oggi Mate Consulting offre ai propri clienti consulenza e soluzioni per la gestione ed il miglioramento dei processi aziendali, e si propone come partner ideale di PMI, aziende di grandi dimensioni e Pubblica Amministrazione.

Per saperne di più: http://www.mateconsulting.it



Braintech

Microsoft Braintech è nata come realtà complementare al core business del Gruppo Mate Consulting, fin dall'inizio il Gruppo si presenta come un polo integrato in cui sono confluite professionalità e specializzazioni all'avanguardia nel mercato IT.

Per saperne di più: http://www.braint.it



BCC Buccino

Microsoft Fondata il 27/11/1982 da n. 504 soci, iniziava ad operare il 20/02/1984 nella vecchia e piccola sede in via Provinciale a Buccino.

Per saperne di più: http://www.bccbuccino.it/



Contattaci
Privacy | Condizioni d'uso | Copyright 2012 by Tabit s.r.l. a socio unico P.IVA 04350070654